top of page

“Gnosi dell’Amore Divino - La vera storia dell’eone Sophia e della vittoria sull’oscurità”: riedizione del primo libro

Il mio primo libro, in una nuova veste e versione è pronto a raggiungerti.


Attraverso un lavoro di miglioramento editoriale della prima edizione del libro intitolato “La Gnosi dell’Amore Divino. Rivelazioni sui misteri di Sophia”, questa seconda riedizione è stata integrata con molteplici nuovi contenuti.


Per ogni cosa c’è il suo tempo! E il tempo della verità è ora, ecco perchè la seconda edizione del mio libro arriva ora.


Gnosi dell’amore divino. La vera storia dell’eone Sophia e della vittoria sull’oscurità”, questo è il nuovo titolo e sottotitolo che ho voluto dare a questa seconda pubblicazione, un libro canalizzato per la Nuova Era che, come il precedente, contiene le rivelazioni di Cristo e dell'Altissimo.


“Le rivelazioni contenute in questa opera nascono dalla Sua Parola annunciata al mio cuore, affinché io potessi ricordare il Suo Piano e divulgare la Verità…” .


La verità su Sophia, la Sposa di Cristo


Scritto sulla base di oltre quattromila ore di canalizzazione e oltre dieci anni di servizio divino per la guarigione spirituale delle anime dei Figli e delle Figlie della Luce e la loro liberazione dalle catene oscure, il libro non è un romanzo, né un saggio, ma contiene rivelazioni che riscrivono la storia dell’eone Sophia dipinta dai testi gnostici.


Il nuovo volume include nuove informazioni che non potevo divulgare nella prima edizione e che riempiono quegli spazi che avevo dovuto lasciare vuoti.


Il testo si apre con nozioni sullo gnosticismo storico, un vasto movimento spirituale (nato in Medio Oriente), frammentato in molteplici sette, alcune delle quali riconducibili agli insegnamenti segreti di Yeshoua Ben Josef, meglio conosciuto come Gesù di Nazaret.​


La lettura si snoda attraverso una cronistoria che inizia con i racconti sul pleroma (Regno dei Cieli), sugli eoni, sulla nascita della Luce nell’universo e che termina con l’avvento della Nuova Terra e con l’ascensione in Quinta Dimensione.

 

Chi è l'eone Sophia, la Sposa di Cristo? Qual è la sua frequenza spirituale e perché è così importante in questa epoca?

A queste e a molte altre domande rispondono le mie antiche memorie risvegliate e le molteplici esperienze mistiche e viaggi nelle dimensioni superiori della Luce dove ho riscoperto l’esistenza di un universo superiore, imprescindibile da Sophia, l’Universo delle Cinque Galassie, che fa da specchio celeste all’armonia divina di Gaia e dell’universo materiale.


Il libro narra di una diatriba (non rintracciabile nei testi antichi) tra due eoni, a causa della quale Sophia viene aggredita e spinta fuori dal Regno dei Cieli dall’eone Divina Giustizia, che viene posseduta dall’invidia verso la sorella e dall’antagonismo verso il Padre Supremo. 


Il racconto procede descrivendo i tratti della distorsione oscura portata dalla Divina Giustizia, l’eone impazzito, che implode di odio per la sorella Sophia, attentando nell’arco di milioni di anni, più e più volte alla sua Luce dispersa nell’universo materiale.


L’intervento di Cristo per salvare Sophia, l’avvio del Piano Divino e dell’esperimento di unificazione delle creature, fino alla creazione della prima Atlantide (la vera Città della Luce) rappresentano il tentativo del Padre Celeste di recuperare la Luce di Sophia e restaurare il rapporto con la figlia a Lui antagonista.

Non una sola Atlantide

In questa riedizione ho potuto raccontare dettagli preziosi sulla Città della Luce, la prima Atlantide, sulla sua tecnologia spirituale e sulla sua caduta. 


Ho parlato di un complotto che nasce alle spalle di Sophia per mano della sorella e di Toleis Acura la prima dei figli della luce ad aver tradito, nella prima Atlantide, l’Amore di Sophia e la Luce di Cristo.


A causa sua tutti gli altri Figli della Luce cadranno nella rete oscura creata dall’eone Divina Giustizia e dal Demiurgo che, da lei creato e affamato di luce, crea gli alieni oscuri, gli arconti, i demoni con cui si avvia l’invasione di Atlantide e con cui viene popolata la seconda e la terza Atlantide (che sono due civiltà oscure).


Viene rappresentata una nuova storia della caduta della coscienza dell'umanità, la caduta della frequenza di Madre Terra, la venuta di Cristo e il ruolo di Sophia incarnata in Myriam di Migdal (Maria Maddalena). Il complotto oscuro ordito dall’eone impazzito si ripete più volte nella storia dell’umanità.


La Nuova Era

Grazie ai ricordi delle mie vite precedenti e grazie a quelli di tanti altri Figli della Luce per i quali ho operato guarigioni spirituali, ho potuto ricostruire le vicende legate a una congiura ordita alle spalle della sacra coppia, che ha completamente rovesciato la storia raccontata nel Nuovo Testamento e l'immagine di Yeshoua e Myriam.


Rispetto alla prima pubblicazione, inoltre, ho approfondito il racconto del mio risveglio e dei miei viaggi lungo la Linea del Drago.


Diventa palese, così, che la storia dell’eone Sophia di cui narro nel libro è una storia vera che nasce dalle dimensioni spirituali e continua nella realtà materiale della mia vita presente, dove ho realmente incontrato i protagonisti del libro: la Divina Giustizia, Toleis Acura insieme alle altre custodi dell’amore divino, che camminano ancora sulla Terra insieme all’eone Sophia.


Coloro che si sentono internamente divisi, spinti verso il basso da forze che sfuggono alla loro consapevolezza, troveranno non solo risposte nella Gnosi dell'Amore Divino, ma anche strumenti per combattere energicamente e spiritualmente le forze oscure. 


Gnosi dell'Amore Divino è un percorso di conoscenza destinato ai cercatori della Verità, disposti a mettere in discussione le proprie convinzioni, le certezze della New Age e di molte altre discipline spirituali, per accettare una Verità più grande, capace di trasformare ogni oscurità e annientare ogni dubbio sulla Nuova Era e su come transitare nelle dimensioni della luce. 


Si rivolge a quelle anime antiche, Figli della Luce, che sentono forte il "richiamo" a procedere verso la Nuova Terra, ritornando alla purezza dell'Origine dettata dalla Volontà Suprema che presto si manifesterà con tutta la sua potenza. 


Trovi la nuova edizione ampliata de “Gnosi dell’amore divino. La vera storia dell’eone Sophia e della vittoria sull’oscurità” in tutte le librerie esoteriche, nei maggiori store online e nello shop di questo sito.


A breve il libro sarà disponibile anche in lingua inglese. Stay tuned!






Comentarios


bottom of page