top of page
SophiaIreneMapai.jpg

LIBRI

La gnosi dell'amore divino

La gnosi dell'amore divino

Un libro voluto dalla Luce Suprema che raccoglie le rivelazioni di Cristo e dell'Altissimo che Sophia Irene Mapai canalizza da anni.

Le informazioni contenute nella Gnosi del Divino Amore fanno parte dello Gnosticismo storico, un vasto movimento spirituale (nato in Medio Oriente), frammentato in molteplici sette, alcune delle quali riconducibili agli insegnamenti segreti di Yeshoua Ben Josef, meglio conosciuto come Gesù di Nazaret.

Chi è l'eone Sophia, la Sposa di Cristo? Qual è la sua frequenza spirituale e perché è così importante in questa epoca?

A queste e a molte altre domande risponde la ricerca spirituale di Sophia Irene Mapai, condivisa nel libro. Scritto sulla base di oltre quattromila ore di canalizzazione e oltre dieci anni al servizio della guarigione spirituale delle anime dei Figli della Luce, il libro non è un romanzo, né un saggio ma contiene rivelazioni tracciate dal movimento spirituale dello gnosticismo storico che riscrivono la visione e la storia di Sophia.

Il libro La gnosi dell'amore divino

Il libro prosegue poi descrivendo l'oscura operazione del Demiurgo e l'eone responsabile della caduta di Sophia, azioni attuate nell'universo e sulla Madre Terra dalla caduta della prima Atlantide per distruggere la Luce di Sophia, appropriarsi della Luce delle anime e per cambiare il Piano Divino. Viene rappresentata una nuova storia della caduta della coscienza dell'Origine dell'umanità, la caduta della frequenza della Madre Terra, la venuta di Cristo e il ruolo di Sophia incarnata in Myriam di Migdal (Maria Maddalena). Grazie ai ricordi delle sue vite precedenti e grazie ai ricordi di tanti altri Figli della Luce per i quali opera guarigioni spirituali, l'autrice ha potuto ricostruire le vicende legate ad una congiura ordita alle spalle della sacra coppia, che ha completamente rovescia la storia raccontata nel Nuovo Testamento e l'immagine di Yeshua e Myriam.

La Gnosi dell'Amore Divino offre un percorso di conoscenza destinato ai cercatori di Verità, disposti a mettere in discussione le proprie convinzioni per accettare la Verità che è nascosta nell'anima. Si rivolge a quelle anime antiche, Figli della Luce, che sentono forte il "richiamo" a ritornare alla purezza dell'Origine dettata dalla Volontà Suprema, per raggiungere una meta più alta della mera realizzazione materiale. Coloro che si sentono internamente divisi, spinti verso il basso da forze che sfuggono alla consapevolezza, troveranno non solo risposte nella Gnosi dell'Amore Divino, ma anche strumenti per combattere energicamente e spiritualmente quelle forze.

"Dalla copertina fino all'ultima pagina del libro ho compiuto un viaggio, un viaggio nella verità. Verità che scuote, capovolge, sconvolge, spezza catene e credenze, convenzioni e bugie..."

Giulia F.

"Leggendo questo libro si viene a conoscenza dell'esistenza di un mondo di sola Luce, dove luce e oscurità non coesistono... In cuor mio avevo sempre dubitato di questo miscuglio..."

Monica C.

"La lettura non è leggera nè ordinaria poichè il libro presenta molti messaggi che contraddicono le credenze di chi aspira al risveglio spirituale  anzi fa risplendere una verità molto difficile ma non per questo meno reale".

"

Marco M.

"L'opportunità della liberazione".

Giulio. F.

La pratica dell'amore divino

La pratica dell'amore divino.

ARTE SPIRITUALE E MEDITAZIONI PER L'ATTIVAZIONE DEL DNA CELESTE

La pratica dell’amore divino è un’opera unica nel suo genere. Si tratta di un libro-manuale di arte spirituale da leggere, contemplare e da ascoltare in quanto si tratta di un’opera multimediale. Il testo tratta della pratica di meditazione e auto-guarigione energetica dell’anima che ho sviluppato in oltre diciotto anni di ricerca spirituale ed esperienza nel campo della guarigione multidimensionale.

Il libro e la visione spirituale

La conoscenza che costituisce le fondamenta di questa pratica affonda le sue radici in un tempo dimenticato, quello dell’origine della luce nell’universo materiale e coinvolge l’eone Sophia e l’eone Cristo, che insieme rappresentano la matrice celeste da cui emanano rispettivamente Amore Divino (vita divina) e Luce (intelligenza divina).

Dedicata al risveglio della coscienza delle anime antiche e alla riscoperta del loro legame proprio con gli eoni Cristo e Sophia...

... la visione spirituale su cui si fonda questo metodo si inserisce nel filone dello Gnosticismo ed è stata da me ampiamente trattata nel mio primo libro La gnosi dell’amore divino. Rivelazioni sui misteri di Sophia la cui lettura consiglio a chi desidera iniziare a praticare l’auto-guarigione.

Un salto di coscienza che certamente richiede tempo, conoscenza e un lavoro di trasmutazione energetica che non si compie qui solo attraverso la lettura del libro ma soprattutto grazie all’esperienza divina nella quale guido il ricercatore con La pratica dell’amore divino.

Il libro La pratica dell'amore divino
campo energetico umano con nove vortici

I Divine Love Mandalas segnano il passo per l’innalzamento frequenziale poiché sono gli specchi di vibrazioni armoniche fondamentali per l’anima riconducibili agli eoni Sophia e Cristo. Mandala dopo mandala, meditazione dopo meditazione, la pratica descritta nel libro offre al lettore la possibilità di salire i gradini di una scala frequenziale che dal basso, dal mandala Principio di radicamento (il primo dei Divine Love Mandalas) che parla dell’origine della luce nell’universo e della prima discesa dell’anima, sale fino a Coscienza cristallina (il nono) il mandala che contiene le potenti vibrazioni della Terra Cava, dove esiste ancora una frequenza di Quinta Dimensione. Inoltre, grazie all’azione congiunta di molteplici pietre e cristalli previsti nel lavoro sul campo energetico, durante la pratica si creerà una potente sinergia vibrazionale in grado di riaprire progressivamente il ponte di comunicazione multidimensionale che connette il cuore delle anime antiche, con il cuore di Madre Terra, con il cuore di Sophia e Cristo.

Divine Love Mandalas - Principio di radicamento

Codici di luce e attivazione del DNA

Il lavoro sul campo energetico

Il metodo e la pratica auto-guarigione energetica descritti nel libro, prendono in considerazione il campo energetico umano evoluto composto da molteplici vortici energetici alcuni interni altri esterni al corpo fisico. Obbiettivo centrale della pratica dell’amore divino è sbloccare i sigilli di nove vortici energetici fondamentali per ripristinare le funzionalità multidimensionali nell’anima ed aprirle la via per la coscienza cosmica e spirituale. A tale scopo il libro guida attraverso due percorsi pratici fondamentali: uno dedicato alla purificazione dell’anima dalle sette vibrazioni oscure che hanno danneggiato la luce dell’anima nel corso delle sue reincarnazioni; l’altro dedicato all’innalzamento delle frequenze del tuo campo energetico.

Il libro offre numerose risorse da utilizzare come strumenti per la consapevolezza. Attraverso i questionari, i layout con i cristalli e le pietre, il diario, le meditazioni con le energie dei pianeti ti confronterai con te stesso/a accrescendo di volta in volta il tuo livello di coscienza e la consapevolezza energetica.

Mockup_01-LR.jpg

"Ogni mandala mi ha trasmesso sensazioni diverse e attraverso le meditazioni guidate sono stata trasporta in un’altra realtà e le esperienze che ho vissuto sono state a volte dolorose, altre volte ho avuto visioni di meravigliosa bellezza, altre volte ancora mi hanno mostrato quali centri energetici avevano subito attacchi oscuri nell'arco delle vite precedenti."

Mary G.

"Con la meditazione Ali di Compassione percepisco la gioia e la leggerezza della mia anima quando finalmente è libera di volare attraverso le dimensioni dell’amore e della verità, mi sento immersa nella luce, sento la presenza accanto a me della mia guida che mi invita ad aprirmi ancora di più, l’emozione è così grande che mi commuovo sempre"

Valeria F.

"Le meditazioni con i Divine Love Mandalas mi hanno aiutato ad entrare in connessione con energie cosmiche a cui il mio essere non era abituato."

Cristina S.

"La pratica dell’amore Divino è per me un’insieme di viaggi magici dove il mio cuore si emoziona e si purifica grazie all’incontro con le energie di Sophia, di Cristo, di creature divine come la fenice, l’unicorno, la potenza del sole e magici cristalli..."

Lucia G.

Meditazioni guidate

MEDITAZIONI GUIDATE
MP3 FILES

La parte multimediale dell’opera consiste in un pacchetto digitale composto da dieci meditazioni guidate in Mp3 (di 40 minuti ciascuna per un totale di 400 minuti) che potrai acquistare separatamente dal libro presso lo shop del mio sito. Nelle meditazioni guidate la mia voce e il mio canto nel linguaggio della luce ti guideranno in viaggi straordinari (nove dei quali sono abbinati ai nove Divine Love Mandalas previsti dalla pratica di meditazione) nei quali grazie alla potente sinergia che si crea tra visione e suono, gli emisferi celebrali si riallineano e si aprono nuove vie interiori di comunicazione tra la mente e il cuore, tra l’anima e la coscienza individuale.

Nell’opera, attraverso il libro e attraverso le meditazioni guidate, trasmetto una mole straordinaria di codici di luce che ho canalizzato nel corso degli anni e che restaurano il Dna, risvegliando nelle anime dei Figli e delle Figlie della Luce il senso dell’appartenenza alla Famiglia della Luce.

I codici di luce inclusi nelle meditazioni guidate sono potenti sigilli divini che sbloccano i centri energetici e risvegliano in te potenzialità multidimensionali dimenticate.

Meditazioni guidate con La pratica dell'amore divino
bottom of page