top of page
_66I0818_edited.jpg

BIOGRAFIA

Artista, guaritrice spirituale, voce celeste, canale puro dell'energia di amore divino. Lungo il suo cammino risveglia la saggezza del suo Spirito che manifesta la luce di un eone.

​

L’intreccio tra arte e spiritualità è una caratteristica della vita e del percorso di risveglio di Sophia Irene Mapai. Si occupa della produzione di arti grafiche digitali e multimediali sino a quando, nel 2005, vive la sua prima spontanea esperienza mistica a contatto con la luce di Cristo. Da allora la sua vita cambia completamente. Cristo le consegna messaggi e la guida al risveglio di antichissime memorie di vite precedenti (tra cui la sua vita nella prima matriarcale Atlantide) e della coscienza del suo spirito espressione dell’eone Sophia. Ogni sua creazione contiene la sapienza del divino femminile cristico.

Voce celeste, canale per la coscienza celeste e il risveglio delle anime antiche, attraverso le sue creazioni sonore, visive, letterarie, trasmette elevate frequenze di guarigione, codici e geometrie che riattivano il Dna Celeste e la conoscenza dell’amore divino come energia spirituale che discende da un universo superiore di sola luce (di cui parla nel suo primo libro). Per trovare tracce di questi insegnamenti la memoria dell'anima deve fare un grande balzo indietro verso l'origine della vita umana sulla Terra e raggiungere la prima Atlantide matriarcale, della quale Sophia Irene Mapai porta la conoscenza multidimensionale del suono della voce come strumento di ricalibrazione frequenziale delle energie di MadreTerra. Risveglia tutte le potenzialità spirituali della sua voce e la capacità di dialogare con la luce attraverso il suono, canalizzando linguaggi celesti, come il linguaggio della luce.

Da molti anni opera guarigioni energetico-spirituali sulle anime antiche, individualmente e in attività di gruppo.

Sophia Irene Mapai è catalizzatrice del processo di ascensione di Madre Terra in Quinta Dimensione e sotto la guida del Padre Celeste nel 2012 si trasferisce negli US dove inizia il servizio divino per MadreTerra, un pellegrinaggio sacro lungo la Layline del Drago. Viaggia a Bimini Bahamas, Israele, Palestina, Giordania, UK, Irlanda, India, Nepal, Norvegia dove porta la sua potente luce per purificare l’energia di Madre Terra e riattivare antichi portali celesti.

Nel 2021 pubblica il suo primo libro “La gnosi dell’Amore Divino. Rivelazioni sui misteri di Sophia” e il suo primo album nel linguaggio della luce "Restaurazione Divina”. Nel 2022 pubblica il secondo album “New Earth map codes of light” e nel 2023 pubblica il secondo libro “La pratica dell’amore divino”.

bottom of page