Gnosi dell'amore divino
La vera storia dell'eone Sophia e della vittoria sull'oscurità.
Il racconto affronta i temi dello Gnosticismo storico anche se la storia dell’eone Sophia che qui emerge è molto diversa da quella narrata dagli antichi testi poiché frutto delle esperienze mistiche dell’autrice (che da oltre venti anni canalizza i messaggi di Cristo e del Padre Celeste) e non di riletture intellettuali. Si parte dall’esperienza del Regno dei Cieli, del cuore del Padre Celeste dove esiste Universo di sola Luce da cui nascono le cinque energie spirituali di Sophia, l’Universo delle Cinque Galassie. A causa della follia di una delle sue sorelle, chiamata Divina Giustizia, nasce una diatriba nel Regno dei Cieli per cui Sophia viene spinta fuori.
L’eone Divina Giustizia viene messa alla prova dal Padre Celeste nella Città della Luce fondata da Sophia e investita di un importante ruolo. Ma l’odio conquista nuovamente il suo cuore portandola a progettare un piano per distruggere Sophia e appropriarsi della sua creazione. Nasce un complotto al quale si allea una delle figlie di Sophia, Toleis Acura che insieme alla Divina Giustizia e al demonio portano lentamente tutti i figli della luce a tradire il Piano Divino. La prima Atlantide viene invasa dal suo esercito di alieni e distrutta. Grazie agli impianti alieni rende i figli di Sophia schiavi del suo odio e della sua visione distorta. Fonda la seconda Atlantide e poi la terza Atlantide dove lei e il Demiurgo regnano incontrastati appropriandosi della luce di tutte le creature per trasferirla a Nibiru il suo pianeta artificiale dove progetta di ricostruire la sua creazione.
Successivamente il suo piano perde forza: i figli della luce iniziano a lottare l’un l’altro per soddisfare la sete di potere. Lei abbandona il piano ma il Demiurgo, diventato padrone della Terra, cerca ancora luce per sfamare il suo esercito di demoni e arconti. Il complotto contro Sophia si ripete più volte nella storia dell’umanità anche quando lei si incarna in Maria Maddalena e Cristo in Gesù di Nazareth. Nel capitolo quattro e cinque vengono trasferiti gli insegnamenti sacri necessari per liberarsi dalla rete oscura del Demiurgo riconquistando il posto che ognuno aveva nella Famiglia della Luce e procedere così all’ascensione nella Nuova Era.
Nel capitolo sei si è catapultati nella realtà del presente, nella vita reale di chi scrive che racconta del suo risveglio spirituale grazie al quale da oltre venti anni, segretamente opera nel piano divino per la liberazione spirituale delle anime e di Madre Terra. Narra della sua viva lotta contro le energie oscure, gli arconti, il Demiurgo e la Divina Giustizia che ancora oggi cammina sulla Terra ma come un fantoccio, senza più amore né odio da dare.
L’appendice offre trascrizioni di messaggi canalizzati, sessioni individuali e dialoghi con la luce e con la parte oscura per entrare nella viva esperienza della guarigione multidimensionale.
"Dalla copertina fino all'ultima pagina del libro ho compiuto un viaggio, un viaggio nella verità. Verità che scuote, capovolge, sconvolge, spezza catene e credenze, convenzioni e bugie..."
Giulia F.
"Leggendo questo libro si viene a conoscenza dell'esistenza di un mondo di sola Luce, dove luce e oscurità non coesistono... In cuor mio avevo sempre dubitato di questo miscuglio..."
Monica C.
"La lettura non è leggera nè ordinaria poichè il libro presenta molti messaggi che contraddicono le credenze di chi aspira al risveglio spirituale anzi fa risplendere una verità molto difficile ma non per questo meno reale".
"
Marco M.
"L'opportunità della liberazione".
Giulio. F.