top of page

La pratica dell'amore divino.

ARTE SPIRITUALE E MEDITAZIONI PER L'ATTIVAZIONE DEL DNA CELESTE

La pratica dell’amore divino è un’opera unica nel suo genere. Si tratta di un libro-manuale di arte spirituale da leggere, contemplare e da ascoltare in quanto si tratta di un’opera multimediale. Il testo tratta della (intervista presso Libreria L'Alchimista Bergamo)  pratica di meditazione e auto-guarigione energetica dell’anima che ho sviluppato i oltre diciotto anni di ricerca spirituale ed esperienza nel campo della guarigione multidimensionale.

Il libro e la visione spirituale

La Pratica dell'Amore Divino è un libro che sviluppa una tecnica di meditazione. La visione spirituale a cui si ispira è stata approfonditamente chiarita nel mio primo libro, La Gnosi dell'Amore Divino che ti consiglio di leggere prima di approcciare questa pratica di meditazione e la lettura del libro ad essa relativo.

Dal libro: "La pratica dell’Amore Divino è un percorso di esplorazione interiore che nasce dall’intenzione di accompagnare il praticante lungo un cammino che possa agevolare l’esperienza diretta del divino interiore attraverso l’apertura del cuore, per il risveglio della coscienza della luce e dell’amore divino. Rappresenta un cammino di iniziazione per i Figli e le Figlie della Luce che ha l’obbiettivo di riaccendere in loro il ricordo della loro discendenza diretta dagli eoni Cristo e Sophia, i Figli di Dio, ma che serve anche a ritrovare la frequenza della prima Atlantide dove sono inscritte le motivazioni della discesa delle anime nella dimensione materiale."

campo energetico umano con nove vortici
Copertina libro Pratica dell'amore divino

Il lavoro sul campo energetico

Il percorso si sviluppa in un crescendo di vibrazioni, frequenze, suoni, energie che entrano nei livelli più profondi dell’anima e del cuore attraverso un lavoro energetico che è mirato allo sblocco e al ri-allineamento di 9 centri energetici del campo di energia umano. I percorsi di guarigione multidimensionale aprono l’esperienza del ricercatore a 9 scenari energetico-spirituali. Ogni scenario è sperimentato attraverso una meditazione guidata dalla mia voce che accompagna il praticante in un’ esperienza multidimensionale che si sviluppa su più livelli percettivi sensoriali ed extra-sensoriali, in cui le forze, le potenze spirituali e cosmiche invocate agiscono su tutti i corpi sottili per trasmutare le energie, tagliare corde energetiche, ri-programmare credenze distorte e ri-allineare l’energia dell’anima alla missione dell’Origine.

Codici di Luce e Dna celeste

La pratica dell’Amore Divino contempla il lavoro energetico con 9 mandalas (abbinati alle nove meditazioni guidate) che definiscono le immagini di un pacchetto di codici di luce necessari per riattivare il Dna celeste dei Figli e delle Figlie della Luce. Tali codici non sono solo forniti in chiave visiva, attraverso le immagini dei Divine Love Mandalas, ma anche in chiave sonora poiché nelle meditazioni guidate gli stessi codici sono presentati nel linguaggio della luce attraverso il quale ho canalizzato suoni divini e tramite il quale trasmetto le cinque energie spirituali della vita divina che provengono dall’Universo delle Cinque Galassie. Per approfndire queste tematiche suggerisco di leggere il mio primo libro La gnosi dell'amore divino.

La Pratica dell’Amore Divino contempla il lavoro di trasmutazione energetico con:

  • 9 scenari energetici (definiti da 9 Divine Love Mandalas);

  • 9 meditazioni guidate;

  • 7 meditazioni per la purificazione con l’energia di sette pianeti del sistema solare;

  • l'ultima meditazione per il completamento.

Divine Love Mandalas - Principio di radicamento

Il libro offre numerose risorse da utilizzare come strumenti per la consapevolezza. Attraverso i questionari, i layout con i cristalli e le pietre, il diario, le meditazioni con le energie dei pianeti ti confronterai con te stesso/a accrescendo di volta in volta il tuo livello di coscienza e la consapevolezza energetica.

Divine Love Mandalas

Mockup_01-LR.jpg

"Ogni mandala mi ha trasmesso sensazioni diverse e attraverso le meditazioni guidate sono stata trasporta in un’altra realtà e le esperienze che ho vissuto sono state a volte dolorose, altre volte ho avuto visioni di meravigliosa bellezza, altre volte ancora mi hanno mostrato quali centri energetici avevano subito attacchi oscuri nell'arco delle vite precedenti."

Mary G.

"Con la meditazione Ali di Compassione percepisco la gioia e la leggerezza della mia anima quando finalmente è libera di volare attraverso le dimensioni dell’amore e della verità, mi sento immersa nella luce, sento la presenza accanto a me della mia guida che mi invita ad aprirmi ancora di più, l’emozione è così grande che mi commuovo sempre"

Valeria F.

"Le meditazioni con i Divine Love Mandalas mi hanno aiutato ad entrare in connessione con energie cosmiche a cui il mio essere non era abituato."

Cristina S.

"La pratica dell’amore Divino è per me un’insieme di viaggi magici dove il mio cuore si emoziona e si purifica grazie all’incontro con le energie di Sophia, di Cristo, di creature divine come la fenice, l’unicorno, la potenza del sole e magici cristalli..."

Lucia G.

MEDITAZIONI GUIDATE

La parte multimediale dell’opera consiste in un pacchetto digitale composto da dieci meditazioni guidate in Mp3 (di 40 minuti ciascuna per un totale di 400 minuti) che potrai acquistare separatamente dal libro. Nelle meditazioni guidate la mia voce e il mio canto nel linguaggio della luce ti guideranno in viaggi straordinari (nove dei quali sono abbinati ai nove Divine Love Mandalas previsti dalla pratica di meditazione) nei quali grazie alla potente sinergia che si crea tra visione e suono, gli emisferi celebrali si riallineano e si aprono nuove vie interiori di comunicazione tra la mente e il cuore, tra l’anima e la coscienza individuale.

Nell’opera, attraverso il libro e attraverso le meditazioni guidate, trasmetto una mole straordinaria di codici di luce che ho canalizzato nel corso degli anni e che restaurano il Dna, risvegliando nelle anime dei Figli e delle Figlie della Luce il senso dell’appartenenza alla Famiglia della Luce.

I codici di luce inclusi nelle meditazioni guidate sono potenti sigilli divini che sbloccano i centri energetici e risvegliano in te potenzialità multidimensionali dimenticate.

Meditazioni guidate con La pratica dell'amore divino
Copertina libro Pratica dell'amore divino
bottom of page