top of page

Linguaggio della Luce, accenni e nozioni iniziali

Il suono è lo specchio della Luce divina.


Vengono definite “codici di luce” le forme luminose che hanno il compito di trasferire le informazioni contenute nelle sottili energie spirituali di cui la Luce stessa è costituita.


Esistono molteplici codici di Luce, proprio come la moltitudine delle creature divine.


Affinché le sottili vibrazioni di pura Luce dello Spirito si possano aggregare per acquisire densità e diventare, infine, materia, è necessario che a fare da veicolo sia il suono.


Perché proprio il suono?


Innanzitutto perché il suono è in grado di attraversare le dimensioni e di fare, appunto, da tramite, conducendo la luce dall’anima della creatura divina che emette il suono, fino a quella che lo ascolta e lo recepisce.


Può e deve essere annoverato tra i suoni anche la voce.


Nella guarigione multidimensionale il canto della voce diventa fondamentale per combattere contro l’oscurità, sia quella che si trova dentro l’anima, che al di fuori, nelle dimensioni parallele.


In presenza di interferenze emettere qualsiasi suono, cantare il suono di una vocale per esempio, fa allontanare temporaneamente le entità oscure e quelle demoniache, fino a far scomparire il sintomo delle interferenze stesse.


Per procedere, invece, alla distruzione definitiva di demoni e arconti è necessario utilizzare il suono della voce nella sua più elevata forma divina, ovvero nel Linguaggio della Luce.





Linguaggio della Luce, accenni e nozioni iniziali



Che cosa è il Linguaggio della Luce


Il Linguaggio della Luce è un linguaggio di tipo vibrazionale, che si rivolge direttamente all’anima.


Inutile sforzarsi a decodificarlo attraverso la razionalità e la logica della mente.


Il Linguaggio delle Luce tocca determinate corde di emozioni e sentimenti che appartengono a dimensioni cosmiche e spirituali.


Lo si può percepire solo attraverso la sensibilità dell’anima, trattandosi, per l’appunto di un linguaggio vibrazionale.


Il Linguaggio della Luce riporta anima, cuore e mente all’unità della Luce, all’Uno, unico.


Se chi lo parla è un autentico e puro canale della Luce, chi ascolta percepisce le vibrazioni del suono direttamente nel cuore, riportando anima e mente a una singola entità, annientandosi e non producendo più pensieri.


Sul Pianeta Terra in questa epoca ci sono molte persone che parlano il Linguaggio della Luce.


Il suono è il veicolo della creazione nella materia

Le vibrazioni del suono producono forme geometriche e sono in grado di farlo nella materia.


Più il suono è armonico più la geometria creata dalle sue onde sarà simile a un mandala.


E ciò è ancora più evidente quando il suono è quello emesso da una creatura dotata di una coscienza divina.


Proprio perché esiste una reciprocità tra suono e geometria, il Linguaggio della Luce, ovvero la geometria iscritta nella luce, può essere tradotto in suoni o frequenze e viceversa.


La Lingua della Luce o Linguaggio della Luce offre una potente azione trasmutante sulle cellule perché le frequenze che giungono attraverso il suono contengono delle chiavi armoniche che il Dna riconosce e riproduce, rendendo nuovamente accessibili alla coscienza le parti dell’anima che furono imprigionate dalla caduta della prima Atlantide.


Il Linguaggio della Luce corre su filamenti di luce codificati che discendono sotto forma di spirale (proprio come il DNA!). Si tratta di qualcosa di esperienziale che crescerà per l’intera umanità.

(Questa parte in rosso la toglierei)

Le forme e i modelli geometrici del Linguaggio della Luce sono le collezioni delle esperienze degli individui che si sono incarnati su questo pianeta, hanno sfidato le leggi umane, hanno risvegliato in loro le capacità superiori e si sono palesati come componenti geometrici del linguaggio.


Di questo e molto altro parlerò durante la conferenza che anticiperà il concerto “Il linguaggio della luce: mistica medicina per l’anima”, che si terrà il 10 dicembre 2023, alle 20:15, presso il Cosmicfest, a Lecce - Convitto Palmieri.


L’esperienza che guiderò in questa nuova tappa del festival, consiste in un concerto di guarigione, bagno di suoni e meditazione.


Attraverso la mia voce nel Linguaggio della Luce riceverai potenti chiavi sonore in grado di riaprire i sigilli dell'anima portandoti a vibrare a ottave superiori.


Ti saranno trasmessi codici di luce e geometrie celesti che nella meditazione guidata agiranno per il risveglio del Dna.


La mia voce si muoverà libera sui potenti suoni delle mie campane di cristallo e alchemy bowls per rigenerare le anime dei presenti con le 5 frequenze spirituali della vita divina di cui il mio spirito è veicolo.


Consulta il programma e prenotati



bottom of page