top of page
SophiaIreneMapai.jpg

LIBRI

La gnosi dell'amore divino

La gnosi dell'amore divino

Un libro voluto dalla Luce Suprema che raccoglie le rivelazioni di Cristo e dell'Altissimo che Sophia Irene Mapai canalizza da anni.

Le informazioni contenute nella Gnosi del Divino Amore fanno parte dello Gnosticismo storico, un vasto movimento spirituale (nato in Medio Oriente), frammentato in molteplici sette, alcune delle quali riconducibili agli insegnamenti segreti di Yeshoua Ben Josef, meglio conosciuto come Gesù di Nazaret.

Chi è l'eone Sophia, la Sposa di Cristo? Qual è la sua frequenza spirituale e perché è così importante in questa epoca?

A queste e a molte altre domande risponde la ricerca spirituale di Sophia Irene Mapai, condivisa nel libro. Scritto sulla base di oltre quattromila ore di canalizzazione e oltre dieci anni al servizio della guarigione spirituale delle anime dei Figli della Luce, il libro non è un romanzo, né un saggio ma contiene rivelazioni tracciate dal movimento spirituale dello gnosticismo storico che riscrivono la visione e la storia di Sophia.

Il libro La gnosi dell'amore divino

Il libro prosegue poi descrivendo l'oscura operazione del Demiurgo e l'eone responsabile della caduta di Sophia, azioni attuate nell'universo e sulla Madre Terra dalla caduta della prima Atlantide per distruggere la Luce di Sophia, appropriarsi della Luce delle anime e per cambiare il Piano Divino. Viene rappresentata una nuova storia della caduta della coscienza dell'Origine dell'umanità, la caduta della frequenza della Madre Terra, la venuta di Cristo e il ruolo di Sophia incarnata in Myriam di Migdal (Maria Maddalena). Grazie ai ricordi delle sue vite precedenti e grazie ai ricordi di tanti altri Figli della Luce per i quali opera guarigioni spirituali, l'autrice ha potuto ricostruire le vicende legate ad una congiura ordita alle spalle della sacra coppia, che ha completamente rovescia la storia raccontata nel Nuovo Testamento e l'immagine di Yeshua e Myriam.

La Gnosi dell'Amore Divino offre un percorso di conoscenza destinato ai cercatori di Verità, disposti a mettere in discussione le proprie convinzioni per accettare la Verità che è nascosta nell'anima. Si rivolge a quelle anime antiche, Figli della Luce, che sentono forte il "richiamo" a ritornare alla purezza dell'Origine dettata dalla Volontà Suprema, per raggiungere una meta più alta della mera realizzazione materiale. Coloro che si sentono internamente divisi, spinti verso il basso da forze che sfuggono alla consapevolezza, troveranno non solo risposte nella Gnosi dell'Amore Divino, ma anche strumenti per combattere energicamente e spiritualmente quelle forze.

"Dalla copertina fino all'ultima pagina del libro ho compiuto un viaggio, un viaggio nella verità. Verità che scuote, capovolge, sconvolge, spezza catene e credenze, convenzioni e bugie..."

Giulia F.