top of page

Nasce un nuovo libro! La pratica dell'amore divino.


Sophia Irene Mapai sull'isola di Bimini
Sophia Irene mapai

Era il 13 luglio del 2013 e da South Point Park - Miami Beach ricevetti un messaggio dalle mie guide Il consiglio delle anime supreme. Mi annunciarono che avrei scritto un libro per divulgare le rivelazioni che da anni stavo riscoprendo lungo il cammino del mio risveglio. Il libro dorato lo chiamarono … In quel momento mi sembrò un’impresa impossibile codificare e rendere accessibili informazioni molto complesse che avevo ricevuto attraverso esperienze medianiche, mistiche, viaggi in dimensioni parallele, messaggi canalizzati, codici di luce, suoni provenienti da altri mondi, guarigioni spirituali delle anime antiche e di MadreTerra.. Come avrei fatto a raccontare la mia storia portando la sapienza dell’amore divino che avevo ritrovato? Come potevo condensare tutto in un libro? La cosa più difficile da fare è stata accettare di condividere pubblicamente la mia storia e le trascrizioni delle esperienze divine che quotidianamente vivevo. Sarei stata in grado di svestirmi completamente per mostrare la luce del mio Spirito e la conoscenza che gli appartiene? In mezzo a questo mare di domande la volontà divina ancora una volta ha compiuto la sua magica trasmutazione su di me cosicché a febbraio 2021 ho pubblicato il primo libro La gnosi dell’amore divino. Rivelazioni sui misteri di Sophia, nel quale ho creato le basi teoriche per la riscoperta dell’antica sapienza dimenticata dell’amore divino che discende dall’ione Sophia.


libro La gnosi dell'amore divino
La gnosi dell'amore divino

Il tempo dedicato alla scrittura del primo libro è stato fondamentale anche per valutare tutta la documentazione raccolta e rendermi conto che era arrivato il momento di offrire alle anime antiche altri strumenti che avevo creato negli anni per il risveglio attraverso l’attivazione del Dna. Già ampiamente sperimentati, testati, utilizzati da chi ha partecipato alle attività di guarigione spirituali che svolgevo, gli strumenti di cui parlo sono La pratica dell’amore divino e i Divine Love Mandalas.


La pratica dell'amore divino. Arte spirituale e meditazioni per l'attivazione del Dna celeste


libro la pratica dell'amore divino
La pratica dell'amore divino

È con immensa gioia che annuncio la pubblicazione-nascita di una nuova creatura, La pratica dell’amore divino - Arte spirituale e meditazioni per l’attivazione del Dna celeste che ho curato editorialmente e graficamente, nel quale la mia sensibilità incontra la mia arte digitale, fondendosi con il divino.


Come suggerito dal mandala presentato in copertina, il tuo cuore, qui, è il protagonista insieme alla possibilità di auto-guarire la tua anima, seguendo il percorso di cui tratto nel libro.


Questa mia opera seconda è dedicata proprio alla riscoperta del tuo legame con l’antica e dimenticata sapienza energetica e spirituale della tua anima, nata in Terra con la prima matriarcale Atlantide ma che discende dai regni celesti attraverso gli eoni Sophia e Cristo. Questo salto di coscienza non si compie qui solo attraverso la lettura ma anche e soprattutto con la pratica di meditazione e auto-guarigione di cui tratto nel libro che ti accompagna nel lavoro di trasmutazione energetico-spirituale necessario al risveglio della coscienza. Un viaggio pratico e guidato, in cui in molti modi ti confronterai con te stesso/a accrescendo di volta in volta il livello di consapevolezza della tua energia e delle tue vibrazioni.



Non solo un libro! Infatti l'opera è completa con le 10 meditazioni guidate in MP3 nelle quali la mia voce e il mio canto nel linguaggio della luce ti guidano nell'innalzamento frequenziale.


Ragazzo che ascolta con cuffie
Meditazioni guidate con la pratica dell'amore divino

La mia voce e il mio canto nel linguaggio della luce ti guideranno in viaggi straordinari tutti orientati all’innalzamento delle tue vibrazioni.

_________________________________________________

Caratteristiche dell’opera

LIBRO cartaceo: formato: 23x23, stampa a colori, pagine totali 144, cucito filorefe, copertina con alette.

PACCHETTO DIGITALE: 10 Meditazioni guidate per un totale di 400 minuti in Mp3; ulteriore materiale digitale per svolgere la meditazione.

_________________________________________________

bottom of page